FacebookYoutube
Home  Storia  Team  Piloti  Gallery  Press  Sponsor  Contatti   

Biker's Island Racing Team - Kevin Manfredi tra CIV e Mondiale Endurance con Suzuki

Dopo il bel weekend di Misano Kevin Manfredi proseguirà l’avventura nel CIV Superbike con Suzuki Biker’s Island by Falaschi, ma sarà nuovamente al via del FIM EWC con No Limits.

Fonte: Corsedimoto.com
 
Biker's Island Racing Team - Comunicato Stampa

È con molto piacere che, da oggi 12 giugno 2017, siamo diventati official supported team Suzuki in Italia. Saremo presenti al Campionato italiano velocità cat. Sbk con la nostra Suzuki GSX-R 1000 R a disposizione del nostro rider, Niccoló Rosso già impegnato nel mondiale endurance. Un grande grazie a Umberto Falaschi.

Fonte: Fabrizio Ippoliti
 
Biker's Island Racing Team - Allenamento in pillole

Lo scorso 29 marzo si è svolta, presso l’autodromo di Vallelunga, un’intensa giornata di test per il Biker’s Island racing team; giornata importante in vista della prima gara. L’occasione è stata ghiotta per scattare un bel po’ di foto nel box!

continua...

Fonte: Burned Fuel magazine
 
Swan Puzone - resoconti di fine stagione

“ In questi mesi sono successe tantissime cose che purtroppo hanno compromesso un ipotetico buon debutto in questo National Trophy.
Chi gareggia deve mettere in conto anche queste cose, molti non capiscono i sacrifici che un pilota del mio livello possa fare per raggiungere il sogno di una vita; sanno solo prenderti per pazzo a causa dei soldi che spendi, visto che sponsor non ce ne sono.
Sì, è vero ho speso tanto quest’anno ma il prossimo sono pronto a ulteriori sacrifici pur di continuare; la voglia di correre non passa, questa è una malattia che ti divora di voglia di vivere.”

continua...

Fonte: Burned Fuel magazine
 
Nuovo sito per Swan Puzone

Il pilota romagnolo Swan Puzone è sempre molto attento alla sua immagine e da pochi giorni è on line il suo sito internet, per la realizzazione si è sottoposto a una sessione fotografica in veste da modello, ma il risultato è dal forte impatto grafico! 

Per scoprire qualcosa in più su di lui e la sua moto, per seguirlo sui social network ed entrare in contatto con lui, visitate il sito: swanpuzone.com

Fonte: Burned Fuel magazine
   
Swan Puzone - L'emozione del debutto

“Vivo a Modena da venti anni ma il mio cuore è solo romagnolo… sono le mie origini, la mia prima vera moto è stata una GSX-R presa nel 2008.
Ho sempre sognato di iniziare a correre in moto e ho sempre sperato fin da piccolo che un giorno ci sarei riuscito; sembrava una cosa impossibile, ma una volta capito quanto denaro è necessario e come funziona la ricerca degli sponsor, nel 2013 ho deciso di provarci, lavorando sette giorni su sette diviso tra i miei due lavori (dipendente in un’azienda di video soveglianza e connessioni satellitari e come barista/cameriere nel fine settimana) girando come una trottola a cercare sponsor che mi sostenessero.

continua...

Fonte: Burned Fuel magazine
   
Michele Giannuzzi - Storia agonistica

“Correre con una moto da strada in pista è stato il mio sogno sin dai 16 anni, quando scorazzavo per strada con una bellissima Cagiva Mito gialla con gli adesivi del mitico King Carl Fogarty; a 18 anni, non potendo permettermi gli elevati costi di mantenimento di un 600 in pista, sono passato al supermotard con un’ Honda CRF 450 da cross adattata all’uso in pista e per 5 anni ho frequentato autodromi intorno Pavia, Castelletto di Branduzzo e Ottobiano. In quel periodo ho anche partecipato ad alcune gare del regionale Lombardia, ma purtroppo la scarsa confidenza con lo sterrato non mi ha permesso di ottenere ottimi risultati.

continua...

Fonte: Burned Fuel magazine

 


Biker's Island Racing Team - Tel: 3358374648 - E-mail: bikersisland73@gmail.com